Domos Domotica Sociale
associazione temporanea di scopo
Via Donatello, 8
70014 Conversano (Bari) Puglia
tel. 080.9680499
email: info@domoticasociale.it
PRO.VI
PROVI 2016 Valutazione delle manifestazioni di interesse
Art. 8 - Istruttoria dell’istanza
Prima fase – priorità per i progetti derivanti dal primo biennio di sperimentazione e in scadenza fino al 31 dicembre 2016. Il diritto al beneficio si matura a partire dalla data di presentazione della domanda di finanziamento del Pro.V.I., se sarà risultata ammissibile. L’ istruttoria dei progetti seguirà l’ordine crescente rispetto al valore ISEE attestato.
Seconda fase – istruttoria dei nuovi progetti con ordine crescente rispetto al valore ISEE attestato. Il diritto al beneficio si matura esclusivamente a seguito della validazione del Pro.V.I. oggetto di apposita istruttoria e della connessa verifica di disponibilità finanziaria per l’Ambito territoriale sociale di riferimento.
L’istruttoria verterà sulla verifica puntuale dei requisiti di accesso attraverso la documentazione prodotta e sulla coerenza del progetto con le finalità del bando rispetto agli elementi costitutivi elencati all’art.4 del presente bando.
In fase di istruttoria saranno ammessi al beneficio i progetti che rispondono pienamente all’Art 4. del presente Avviso relativamente agli elementi costitutivi del Progetto, in caso contrario la Regione si riserva di richiedere integrazioni al Progetto e laddove non rispondenti ritenerlo non ammissibile al contributo.
Per partecipare al bando PROVI contattaci clicca qui