Domos Domotica Sociale
associazione temporanea di scopo
Via Donatello, 8
70014 Conversano (Bari) Puglia
tel. 080.9680499
email: info@domoticasociale.it
PRO.VI
Seconda annualità PROVI
Al fine di garantire il corretto avvio della seconda annualità PROVI per gli utenti risultati ammessi lo scorso anno si riporta un'estratto semplificativo della circolare regionale allegata alla presente:
ESTRATTO CIRCOLARE PER L’AVVIO DELLA SECONDA ANNUALITA’ DEI PROVI
La procedura per avvio della seconda annualità per tutti i Provi già ammessi a finanziamento per la prima annualità prevede le seguenti fasi:
1- L’ambito territoriale verifica la scadenza del progetto e almeno 30 giorni prima, contattarà il beneficiario per informarlo della scadenza e della possibilità di rifinanziare il Provi per altri 12 mesi previa valutazione positiva dell’esito della prima annualità.
2- Il Centro di domotica supporterà l’utente nella compilazione del progetto di vita indipendente relativo alla seconda annualità. In particolare il centro di domotica si occuperà della valutazione dell’appropriatezza ausili informatici e domotici.
3- Il Provi aggiornato e completo di tutta la documentazione verrà inviato agli Uffici Regionali attraverso la piattaforma telematica dedicata
4- L’ufficio Integrazione Sociosanitaria dopo aver acquisito e valutato la documentazione validerà i Provi aggiornati e invierà agli Uffici di Piano degli ambiti territoriali le pratiche.
5- L’ufficio di Piano sociale approverà l’ammissione a finanziamento del Provi
6- L’ufficio Integrazione Sociosanitaria, con un unico provvedimento regionale dopo aver preso atto dell’approvazione del provi provvederà ad erogare al comune capofila dell’ambito territoriale in un'unica soluzione l’importo assegnato .
7- Il comune di residenza del soggetto ,si occuperà di erogare al beneficiario per tranche con cadenza mensile o trimestrale secondo quanto previsto dal contratto firmato dal beneficiario.
allegato : "Circolare Regionale"